3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Gearbox e 2K Games annunciano la closed beta dello shooter Battleborn

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
17.10.2015 - Gearbox e 2K Games annunciano la closed beta dello shooter Battleborn

Gearbox Software e 2K Games, rispettivamente developer e publisher del prossimo first-person shooter Battleborn, hanno annunciato che dal 29 ottobre avrà inizio un periodo di testing del game indicato con la terminologia di closed beta.

Ne consegue che una versione beta di Battleborn sarà resa disponibile a un numero limitato di player che avranno l'opportunità, e l'onere, di collaudare il software, e l'infrastruttura su cui gira in modalità multiplayer, al fine di individuare anomalie e imperfezioni da correggere in questa fase di sviluppo del gioco.

Gearbox Software e 2K Games hanno aperto le registrazioni per l'accesso alla closed beta, pur specificando che verrà selezionato un numero ristretto di richieste di adesione in funzione di vari fattori, come la piattaforma di gioco, la nazionalità, la disponibilità e l'accettazione delle condizioni di NDA.

Per tentare l'accesso alla beta è necessario inoltre possedere un PC equipaggiato con una CPU / APU pari a Intel Core2 Extreme CPU Q6850 / AMD A8-3870k, o superiore, e con 6GB di RAM e una video card compatibile in hardware con DirectX 11, a partire da una Radeon HD 7700 o una GeForce GTX 660.

Basato sul motore grafico Unreal Engine 3 e dotato sia di una versione single-player che di una multiplayer, Battleborn sarà rilasciato il 9 febbraio 2016 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows (PC), PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy