3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Google sfida Microsoft Surface e Apple iPad Pro con il tablet Android Pixel C

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
30.09.2015 - Google sfida Microsoft Surface e Apple iPad Pro con il tablet Android Pixel C

Oltre agli smartphone LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P, Google ha annunciato anche il tablet Android denominato dal marketing Pixel C, una soluzione che, in accordo alla presentazione ufficiale di Big G, è stata realizzata interamente in-house.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il tablet Pixel C di Google è basato sul SoC NVIDIA Tegra X1, che integra quattro core CPU e una GPU Maxwell, ed è equipaggiato con 3GB di RAM LP-DDR4, un display da 10.2-inch che lavora a 2560x1800 pixel (la densità dei pixel è pari quindi a 308ppi) e una memoria di massa interna con capacità pari a 32GB o a 64GB.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il tablet Pixel C include inoltre un connettore USB Type-C, analogo a quello dei nuovi Nexus, e una comoda tastiera che, tuttavia, deve essere acquistata a parte, come peraltro già avviene con i prodotti concorrenti Surface di Microsoft e iPad Pro di Apple.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il tablet Pixel C di Google sarà commercializzato prima del periodo natalizio: il prezzo consigliato per la versione con storage interno da 32GB è pari a $499, mentre quella con memoria integrata da 64GB costa a listino $599. La tastiera, infine, ha un MSRP pari a $149.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy