3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Apple potrebbe commercializzare meno Watch del previsto: tutta colpa delle app?

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
17.09.2015 - Apple potrebbe commercializzare meno Watch del previsto: tutta colpa delle app?

Apple dovrebbe commercializzare, nel 2015 e in tutto il mondo, un volume di Watch compreso tra i nove e i dodici milioni. E' questo il risultato di uno studio condotto da DigiTimes Research, finalizzato proprio a stimare il numero di Watch presumibilmente venduti da Apple nell'anno corrente.

Apple Sport Edition

[Immagine ad alta risoluzione]

La fonte fa notare che, nel caso in cui la stima di cui sopra dovesse rivelarsi affidabile, Apple dovrebbe prendere atto di un risultato certamente non allineato alle attese, ove si consideri che il gigante di Cupertino ha introdotto il prodotto in un numero molto ampio di mercati.

Apple Watch Edition

[Immagine ad alta risoluzione]

Tra le ragioni di un successo commerciale potenzialmente limitato vi è certamente - a fronte della disponibilità su App Store di oltre 10.000 app per Watch, tra cui Facebook Messenger, iTranslate, Transit e GoPro - la mancanza di applicazioni che siano da un lato di grande rilievo e, dall'altro, assenti sulla piattaforma Wear di Android.

E infatti evidente che in un simile scenario, ovvero in assenza di "killer app", gli utenti hanno difficoltà a individuare in watchOS (2) una piattaforma superiore ad Android.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy