3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

TUL annuncia la video card PowerColor R9 NANO 4GB HBM

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
11.09.2015 - TUL annuncia la video card PowerColor R9 NANO 4GB HBM

TUL ha lanciato la video card PowerColor R9 NANO 4GB HBM (part number: AXR9 NANO 4GBHBM-DH), una soluzione che implementa il design reference previsto da AMD per la sua Radeon R9 NANO.

La PowerColor R9 NANO 4GB HBM è una scheda video che, pur essendo progettata per l'equipaggiamento dei PC di dimensioni compatte (mini-ITX), o SFF (Small Form Factor), come si evince dalla lunghezza del suo PCB, che è pari a 12.5cm, consente di eseguire i game in 4K con buoni risultati in termini prestazionali.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il core grafico della GPU Fiji della PowerColor R9 NANO 4GB HBM lavora a 1000MHz mentre la RAM HBM, che è peraltro integrata nel package della GPU, a 500 MHz: inoltre, il bus che connette il frame buffer al processore grafico è a 4096-bit, ed è questa una feature che garantisce un notevole boost delle performance, almeno in alcuni ambiti.

[Immagine ad alta risoluzione]

La PowerColor R9 NANO 4GB HBM è dotata di un set di connettori di uscita composto da una porta HDMI e tre DisplayPort, mentre tra le tecnologie supportate dall'hardware lo stesso vendor cita AMD LiquidVR, AMD GCN, AMD Mantle, Microsoft DirectX 12, AMD CrossFire, Virtual Super Resolution, HD3D, Frame Rate Target Control e AMD FreeSync.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy