3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

KFA2 introduce la video card GeForce GTX 960 EXOC White Edition

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
09.05.2015 - KFA2 introduce la video card GeForce GTX 960 EXOC White Edition

KFA2 ha introdotto sul mercato la video card GeForce GTX 960 EXOC White Edition (model number: 96NPH8DVE8DC), una variante della soluzione non reference GeForce GTX 960 EXOC che, come si evince dalla denominazione scelta dal marketing, è caratterizzata dalla dotazione di un cooler (struttura portante, pistra back-plate e ventole) realizzato in bianco.

[Immagine ad alta risoluzione]

Come nel caso della versione standard, anche la GeForce GTX 960 EXOC White Edition è una scheda video non reference e più in dettaglio factory-overclocked, in cui la GPU lavora a 1279MHz di default (il corrispondente valore reference è pari a 1127MHz) e fino a 1367MHz con GPU Boost (in tal caso la frequenza standard è pari a 1187MHz).

[Immagine ad alta risoluzione]

Il frame buffer, che scambia dati con la GPU attraverso un bus a 128-bit, è realizzato con 2GB di RAM G-DDR5 e opera con una velocità effettiva pienamente aderente al design reference e pari più in dettaglio a 7GHz.

[Immagine ad alta risoluzione]

La GeForce GTX 960 EXOC White Edition assorbe potenza dalla PSU mediante un connettore PCI-E a 8-pin e può contare su un VRM a 6 fasi. Il sistema di raffreddamento, invece, può vantare non soltanto una piastra back-plate ma anche una ampia e densa struttura lamellare in alluminio alimentata da heat-pipe in rame nichelato da 8mm.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il set di connettori di uscita della GeForce GTX 960 EXOC White Edition di KFA2 è composto da una porta DVI-I, una DVI-D, una DisplayPort 1.2 e una HDMI 2.0. Il prezzo della card per l'utente finale è pari a poco meno di €210, tasse incluse.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy