3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Specifiche e video teaser dello smartphone flag-ship Huawei Ascend P8

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
07.04.2015 - Specifiche e video teaser dello smartphone flag-ship Huawei Ascend P8

Sono on line alcune specifiche del prossimo smartphone Ascend P8, destinato a divenire a breve la soluzione flag-ship tra le proposte del vendor cinese Huawei.

In accordo ai dati disponibili presso l'organismo ufficiale cinese Ministry of Industry and Information Technology (MIIT), e pubblicati sul Web dal sito DigiTimes, il nuovo Ascend P8, di cui vi presentiamo di seguito il teaser ufficiale, è basato sul SoC octa-core Kirin 930 prodotto dalla fabbrica cinese HiSilicon ed è equipaggiato con un display da 5.2-inch che lavora in Full HD.

Lo smartphone Ascend P8 di Huawei, inoltre, è dotato di 3GB di RAM e di una memoria di massa pari a 32GB, oltre che di una cam posteriore da 13MP. Caratterizzato da uno spessore molto contenuto, e pari più in dettaglio a 6.4mm, questo smartphone sarà lanciato il prossimo 15 aprile nel corso di un evento che si terrà a Londra.

Il prezzo di lancio dell'Ascend P8 in versione sbloccata, o unlocked, sul mercato cinese è equivalente a circa €489 con il tasso di cambio attuale.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy