3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Google lancia i notebook Chromebook Pixel di seconda generazione

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
12.03.2015 - Google lancia i notebook Chromebook Pixel di seconda generazione

Google ha lanciato la seconda generazione dei notebook Chromebook Pixel. Come si intuisce dalla denominazione dei prodotti, si tratta pił in dettaglio di sistemi portatili equipaggiati con il sistema Operativo Chrome OS sviluppato dalla stessa Google.

[Immagine ad alta risoluzione]

Le specifiche dei nuovi notebook di Google includono una CPU Intel Core i5 a 2.2GHz o Intel Core i7 a 2.4GHz (di quinta generazione), una memoria centrale da 8GB o 16GB, un drive SSD da 32GB o 64GB, un display LCD multi-touch da 12.85-inch che lavora con la risoluzione video pari a 2560 x 1700 pixel, una fotocamera anteriore da 720p, due connettori USB Type-C, due connettori USB 3.0, uno slot per SD e il supporto delle connettivitą Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac e Bluetooth 4.0.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il prezzo per l'utente finale dei nuovi Chromebook Pixel parte da $999 per arrivare $1.299 nel caso in cui si opti per il modello equipaggiato con le versioni high-end dei componenti (ad esempio, con processore Intel Core i7 2.4GHz, 16GB di RAM e SSD da 64GB).

[Immagine ad alta risoluzione]

In accordo a Google, con un tempo di ricarica pari a 15 minuti il nuovo Chromebook Pixel assicura una autonomia pari a 2 ore. Con una ricarica completa, invece, il nuovo Chromebook Pixel lavora fino a 12 ore.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy