3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Apple aggiorna i MacBook Pro da 13-inch e i MacBook Air

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
10.03.2015 - Apple aggiorna i MacBook Pro da 13-inch e i MacBook Air

Apple ha comunicato ufficialmente l'aggiornamento delle linee commerciali attraverso le quali sono immessi sul mercato i sistemi portatili di tipo MacBook Pro e MacBook Air.

Pił in dettaglio, Apple ha arricchito l'equipaggiamento dei MacBook Pro da 13-inch con il ricorso a un display Retina e un trackpad Force Touch, da un lato, e una CPU Intel Core di quinta generazione e una iGPU Intel Iris Graphics 6100, dall'altro.

[Immagine ad alta risoluzione]

In accordo a Apple, i nuovi MacBook Pro da 13-inch possono contare anche su una memoria centrale in tecnologia flash che offre prestazioni pari al doppio rispetto a quelle fornite dai modelli precedenti, e sulla riduzione del consumo di potenza, che si traduce in un ampliamento della durata della batteria.

[Immagine ad alta risoluzione]

I processori Intel Core di quinta generazione sono anche alla base dei nuovi MacBook Air da 11-inch e 13-inch: questi sistemi integrano inoltre una sottosezione video Intel HD Graphics 6000 e supportano la tecnologia di interconnessione Thunderbolt 2.

Su Apple Online Store il nuovo MacBook Pro da 13-inch con CPU dual-core Intel Core i5 a 2.7GHz (e fino a 3.1GHz con Turbo Boost), 8GB di RAM e uno storage flash-based da 128GB costa $1.299. Naturalmente la configurazione pił essere spinta a piacimento dall'utente, determinando anche la crescita del prezzo finale.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy