3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Guarda il teaser trailer di Call of Duty: Advanced Warfare Exo Zombies

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
20.12.2014 - Guarda il teaser trailer di Call of Duty: Advanced Warfare Exo Zombies

Activision, in qualità di publisher, ha reso disponibile il seguente teaser trailer di Exo Zombies, la nuova modalità di gioco multiplayer di tipo cooperativa, strutturata in capitoli, destinata a rendere ancora più avvincente il game Call of Duty: Advanced Warfare.

Nel filmato quattro dipendenti dell'Atlas devono sopravvivere in uno scenario horror senza precedenti, dominato da una nuova generazione di zombies e raccontato da quattro personaggi famosi del calibro di John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan e Jon Bernthal.

Il primo capitolo di Exo Zombies sarà incluso nel DLC Havoc, la cui disponibilità è fissata per la prima parte del 2015. Oltre all'acquisto di Havoc, i player possono naturalmente optare per l'acquisto del Season Pack, che fornisce l'accesso a tutti i quattro DLC pianificati per Call of Duty: Advanced Warfare, scontandone il prezzo unitario.

Il first-person shooter Call of Duty: Advanced Warfare è già sul mercato per le piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy