3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

60 uccisioni in 60 secondi: guarda il nuovo trailer di Dying Light

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
29.11.2014 - 60 uccisioni in 60 secondi: guarda il nuovo trailer di Dying Light

Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment e la software house polacca Techland hanno pubblicato il seguente nuovo gameplay trailer dedicato al prossimo action-adventure intriso di elementi di horror Dying Light.

Il filmato è focalizzato essenzialmente su un'aspetto che caratterizza il nuovo shooter, in cui ritorna prepotentemente il tema degli zombies, ovvero le uccisioni: come si intuisce anche dal titolo del trailer, infatti, esso include 60 uccisioni in poco meno di 60 secondi.

Techland sta sviluppando Dying Light con l'ausilio del motore grafico Chrome Engine 6. Il game, che è stato inizialmente annunciato come il sequel di Dead Island salvo poi assumere una identità propria e disgiunta da quest'ultimo, include sia una versione single-player che una multiplayer.

Dying Light promette interessanti elementi relativi al gameplay, dal momento che i player possono saltare da un tetto all'altro, oppure muoversi in un contesto realistico caratterizzato dal susseguirsi dei cicli di giorno e notte.

Dying Light è già prenotabile sul sito ufficiale: questo titolo, in triplice edizione per il supporto delle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One, sarà rilasciato il 27 gennaio 2015 in Nord America e il 30 gennaio in Europa.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy