3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Foto, specifiche e benchmark GeForce GTX 970 GC di Galaxy

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
11.09.2014 - Foto, specifiche e benchmark GeForce GTX 970 GC di Galaxy

Sono on line foto, specifiche e benchmark della prossima video card GeForce GTX 970 di Galaxy, denominata Galaxy GTX 970 GC. Le immagini, che vi proponiamo in questa pagina, sono state diffuse in origine da un forum in lingua cinese.

[Immagine ad alta risoluzione]

Questa GeForce GTX 970 di Galaxy (a tal proposito osserviamo che NVIDIA ha deciso di non proporre un design reference da commercializzare, per cui ogni partner renderà disponibile sul mercato la propria versione custom della scheda grafica) è realizzata con l'ausilio di un PCB blue, dove sono allocati la gpu Maxwell GM204 e 4GB di RAM G-DDR5.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il cooler della scheda comprende una ampia e densa struttura lamellare in alluminio, un set di heat pipe, due ventole e una piastra black-plate. L'assorbimento della potenza elettrica dalla PSU è invece affidato a una coppia di connettori PCI-E, uno a 6-pin e uno a 8-pin.

[Immagine ad alta risoluzione]

In base all'utility GPU-Z, che naturalmente supporta ancora parzialmente questo prodotto, il chip GM204 del sample include 1664 CUDA core, 138 TMU e 32 ROP, mentre il bus che collega il processore grafico al frame buffer è a 256-bit.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il core grafico della gpu lavora a 1051MHz di default e fino a 1178MHz con GPU Boost; la velocità effettiva della memoria RAM è invece pari a 7012MHz.

[Immagine ad alta risoluzione]

Questa GeForce GTX 970 di Galaxy, abbianata alla non eccessivamente performante cpu dual-core Core i3-413 di Intel, è stata messa alla prova utilizzando il benchmark 3DMark 11 in configurazione Extreme.

[Immagine ad alta risoluzione]

Lo score registrato è pari a X3963, un valore che si colloca a metà strada tra le misure tipiche ottenibili con una GeForce GTX 780 e una GeForce GTX 780 Ti.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy