3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Samsung tra i fornitori dei chip di RAM per i prossimi iPhone di Apple

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
25.08.2014 - Samsung tra i fornitori dei chip di RAM per i prossimi iPhone di Apple
Samsung Electronics è rientrata nella lista dei fornitori di Apple per quanto concerne i chip di memoria RAM utilizzati per l'assemblaggio dei prossimi iPhone.

A partire dal 2013 il vendor di Cupertino aveva escluso il maker coreano dalla lista dei fornitori dei componenti chiave degli iPhone, come i processori, i chip di RAM e NAND flash, e le batterie, a seguito delle ben note controversie legali relative alle accuse di plagio di Apple nei confronti proprio di Samsung.

Apple aveva simultaneamente rafforzato la partnership con i produttori SK Hynix e Elpida Memory (Micron Technology) per quanto concerne la memoria RAM utilizzata per la fabbricazione degli iPhone 5.

Di recente, tuttavia, Apple ha richiesto sia a SK Hynix che a Elpida Memory di incrementare la fornitura di chip di RAM per l'assemblaggio dei prossimi iPhone, il cui annuncio è atteso a settembre.

Entrambi i maker non hanno però aderito alla richiesta di Apple a causa dei prezzi ritenuti troppo bassi, per cui al gigante di Cupertino non è rimasta altra scelta se non quella di riaprire il canale con Samsung.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy