3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

ASRock mostra una nuova motherboard per Haswell-E, la X99M Killer

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
16.08.2014 - ASRock mostra una nuova motherboard per Haswell-E, la X99M Killer

Dopo aver mostrato una preview fotografica della motherboard X99X Killer, ASRock ha pubblicato le seguenti foto di un nuovo prodotto per chip con socket LGA-2011 dedicato alla prossima piattaforma Intel Haswell-E denominato X99M Killer.

[Immagine ad alta risoluzione]

Come si evince dalla denominazione commerciale, si tratta di una versione "small" della X99X Killer: la X99M Killer è quindi basata sul chipset Intel X99 Express ed implementa il form factor micro ATX.

[Immagine ad alta risoluzione]

Questa scheda madre include quattro slot per DIMM in grado di ospitare le memorie RAM di nuova generazione in tecnologia DDR4 (a tal proposito osserviamo che la X99X Killer può gestirne otto), tre slot PCI-Express 3.0 x 16, dieci porte SATA 6.0Gbps, una M.2 Ultra e due Gigabit Ethernet (firmate rispettivamente Intel e Killer E2200).

[Immagine ad alta risoluzione]

La X99M Killer è caratterizzata anche dalla dotazione di quattro porte USB 3.0 e di un connettore eSATA, e da un sottosistema audio a 7.1 canali basato sulla tecnologia proprietaria Purity Sound 2.

Il lancio ufficiale della scheda madre X99M Killer avverrà simultaneamente a quello dei processori Haswell-E di Intel, e quindi probabilmente a fine mese.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy