3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Foto della motherboard X99 Gaming G1 di Gigabyte per cpu Haswell-E

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
11.08.2014 - Foto della motherboard X99 Gaming G1 di Gigabyte per cpu Haswell-E

E' on line la prima foto della motherboard X99 Gaming G1 in arrivo da Gigabyte per l'assemblaggio dei sistemi basati sui processori con socket LGA2011-3 di Intel, e più in dettaglio sui chip ad alte prestazioni Core i7 il cui nome in codice è Haswell-E.

[Immagine ad alta risoluzione]

In base alla fotografia della scheda madre si evince che la X99 Gaming G1 assorbe potenza dalla PSU attraverso un connettore ATX a 24-pin e uno EPS a 8-pin, mentre il VRM che gestisce la potenza elettrica per la CPU è a 8 fasi.

Il socket del processore, inoltre, è collegato con otto slot per DIMM DDR4, gestibili peraltro in quad-channel, e a quattro slot PCI-Express 3.0 x16.

La X99 Gaming G1 di Gigabyte può controllare le periferiche dedicate allo storage dei dati attraverso 10 connettori SATA 6Gbps, un connettore SATA Express 10Gbps e uno slot M.2, e include inoltre numerose porte USB 3.0 e USB 2.0.

In termini di connettività, questa motherboard supporta nativamente Wi-Fi 802.11 ac, gigabit Ethernet (a tal proposito osserviamo che integra il controller Killer E2200 di Qualcomm) e Bluetooth 4.0. Il sottosistema audio integrato, infine, è basato sulla tecnologia Sound Core3D sviluppata da Creative.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy