3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

KFA2 introduce la card non reference GeForce GTX 760 EX OC V2

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
02.06.2014 - KFA2 introduce la card non reference GeForce GTX 760 EX OC V2

KFA2, il brand con il quale il partner di NVIDIA Galaxy commercializza i propri prodotti della linea GeForce in Europa, ha introdotto di recente una nuova revisione della video card factory-overclocked GeForce GTX 760. Si tratta, più in dettaglio, della scheda video denominata GeForce GTX 760 EX OC V2.

[Immagine ad alta risoluzione]

Questa soluzione è basata sulla gpu GTX 760 di NVIDIA ed è configurata in maniera tale che il suo core grafico lavora di default a 1019MHz e fino a 1084MHz con GPU Boost; il frame buffer, che è realizzato con 2GB di RAM G-DDR5, presenta invece una velocità effettiva pari a 6008MHz e dunque pienamente allineata al corrispondente valore reference. Il bus che collega il processore grafico alla memoria on board è a 256-bit.

[Immagine ad alta risoluzione]

Anche il cooler della scheda grafica implementa un design non reference in maniera tale da stabilizzare l'hardware alle alte frequenze: esso è realizzato, più in dettaglio, con l'ausilio di un'ampia e densa struttura lamellare in alluminio, alimentata da heat pipe in rame, a cui sono applicate due ventole di grandi dimensioni.

[Immagine ad alta risoluzione]

La GeForce GTX 760 EX OC V2 assorbe potenza dalla PSU del sistema attraverso due connettori PCI-E a 6-pin, mentre il kit di connettori di uscita è composto da una porta DVI-I dual-link, una DVI-D dual-link, una HDMI e una Display Port 1.2.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy