3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Slitta il periodo di rilascio del game The Witcher 3: Wild Hunt

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
12.03.2014 - Slitta il periodo di rilascio del game The Witcher 3: Wild Hunt
Con una comunicazione pubblicata sul proprio sito, CD Projekt, la software house che sta curando lo sviluppo del game The Witcher 3: Wild Hunt, ha annunciato il nuovo periodo di rilascio del titolo, inizialmente ritenuto coincidente con una finestra temporale collocata nell'anno corrente.

Con una lettera aperta, infatti, CD Projekt ha ufficializzato che il rilascio di The Witcher 3: Wild Hun "è ora pianificato per il prossimo febbraio 2015". Rispetto allo scheduling originale, che prevedeva il lancio di questo RPG intriso di elementi di action e open-world per la parte finale del 2014, la software house ha ritenuto opportuno annunciare quindi almeno due mesi di ritardo al fine di "innalzare la qualità del prodotto finale e di soddisfare in tal senso le aspettative degli utenti".

The Witcher 3: Wild Hunt sarà il terzo capitolo della serie intitolata The Witcher, che già include i titoli The Witcher e The Witcher 2: Assassins of Kings. The Witcher 3: Wild Hunt è in sviluppo presso CD Projekt con l'ausilio del motore grafico proprietario REDengine 3: il game sarà disponibile in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PS4 e Xbox One.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy