3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Foto della GeForce GTX 750 e della sua gpu Maxwell GM107

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
14.02.2014 - Foto della GeForce GTX 750 e della sua gpu Maxwell GM107

Sono on line le foto della video card GeForce GTX 750 di NVIDIA, una delle prime due soluzioni (l'altra è la GeForce GTX 750 Ti) in arrivo sul mercato con una gpu basata sull'architettura di nuova generazione Maxwell, denominata GM107 e mostrata anch'essa nelle immagini che seguono.

[Immagine ad alta risoluzione]

La GeForce GTX 750 immortalata è prodotta da un partner di NVIDIA non identificabile, essendo il suo logo occultato; la card, che potrebbe essere una non reference, include un VRM a 2 + 1 fasi e assorbe potenza dalla PSU del sistema con l'ausilio di un connettore PCI-E a 6-pin.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il sistema di raffreddamento impiegato per la realizzazione della video card è una classica soluzione a ventola unica, composta da una struttura lamellare in alluminio e da una cover in plastica che ricopre interamente la parte anteriore del PCB.

[Immagine ad alta risoluzione]

Pur essendo fabbricato con una geometria a 28nm, che è tipica anche dei chip grafici Kepler orientati al mainstream, il nuovo GM107 promette, rispetto a questi ultimi, un incremento del rapporto performance/Watt, oltre alla riduzione dei costi di fabbricazione delle video card che lo utilizzano.

[Immagine ad alta risoluzione]

La pianificazione del lancio delle video card Maxwell GeForce GTX 750 Ti e GeForce GTX 750 non è stata ufficializzata da NVIDIA; tuttavia, entrambe le video card potrebbero essere annunciate ufficialmente entro la fine di febbraio.

[Immagine ad alta risoluzione]

La schermata di GPU-Z presente poco più su evidenzia le specifiche principali della GeForce GTX 750, o meglio del sample mostrato in questa pagina, tra cui le frequenze di clock del core grafico della gpu e del frame buffer.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy