3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Video: Project CARS su GeForce GTX 780 SLI a 2560 x 1440 pixel (1440p)

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
27.01.2014 - Video: Project CARS su GeForce GTX 780 SLI a 2560 x 1440 pixel (1440p)

Il seguente nuovo video, dedicato al game di simulazione automobilistica Project CARS, ha raggiunto di recente il Web. Il filmato, la cui durata è di poco superiore agli 8 minuti, presenta il gameplay di una release di pre-alpha del titolo di Slightly Mad Studios, illustrando in particolare una gara tra auto Nascar che si fronteggiano sulle autostrade californiane.

Il video è particolarmente interessante poichè permette di valutare, sia in termini di resa grafica che di giocabilità, l'attuale risposta ottenibile con l'edizione di Project CARS indirizzata alla piattaforma PC.

Il tester ha utilizzato una configurazione hardware di fascia alta, che include un sottosistema grafico basato su due video card NVIDIA GeForce GTX 780 collegate secondo la topologia SLI, ed ha impostato la risoluzione video di 2560 x 1440 pixel (1440p), il filtro anisotropico a 16x e l'antialiasing a DS4X (DownSampling 4X).

Inoltre, tutti i settaggi del game che determinano il livello di dettaglio sono stati configurati al massimo. Il risultato è evidente: la gara sembra essere "reale". Parimenti è altissimo il livello di realismo con il quale sono generati i veicoli e gestiti gli effetti legati all'illuminazione.

Project CARS è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Slightly Mad Studios: la software house, che sta lavorando con l'ausilio del motore grafico Madness, ha pianificato il lancio di edizioni dedicate per le piattaforme di gioco PlayStation 4, Xbox One, Wii U, Linux e SteamOS, oltre a quella per PC.

Il rilascio del titolo è atteso nel corso della seconda parte dell'anno corrente.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy