3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

MSI lancia la video card GeForce GTX 660 Twin Frozr III OC BIO

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
27.08.2013 - MSI lancia la video card GeForce GTX 660 Twin Frozr III OC BIO

MSI è in procinto di lancire nel mercato nipponico la video card N660GTX Twin Frozr III OC BIO, una soluzione factory-overclocked basata sulla gpu Kepler GeForce GTX 660 di NVIDIA ed equipaggiata con 2GB di RAM G-DDR5.

Il core grafico della gpu della GeForce GTX 660 Twin Frozr III OC BIO di MSI lavora a 1033MHz (valore della frequenza di base); il supporto della tecnologia GPU Boost, tuttavia, determina l'incremento automatico della velocità del core grafico fino al valore massimo di 1098MHz.

[Immagine ad alta risoluzione]

E' aderente al design reference la frequenza di clock del frame buffer, pari a 6008MHz in termini di valore "effettivo" e a 1002MHz in termini di valore fisico, mentre il canale che collega la gpu alla memoria locale è a 192-bit.

[Immagine ad alta risoluzione]

La stabilità operativa della scheda video è assicurata da un cooler a doppia ventola da 80mm e dotato di heat pipe da 8mm, realizzato in accordo alla tecnologia proprietaria Twin Frozr III.

[Immagine ad alta risoluzione]

In accordo a MSI, tale sistema di raffreddamento, pur riducendo di 12.9dB il livello di rumore rispetto a quello generato della soluzione reference, è anche in grado di diminuire di 19°C la temperatura della gpu, a parita di condizioni operative e carico computazionale.

[Immagine ad alta risoluzione]

La scheda video MSI N660GTX Twin Frozr III OC BIO include inoltre un coupon per il download gratuito del game Resident Evil 6 (commercializzato con la denominazione di BIOHAZARD 6 in Giappone), mentre il suo kit di connettori di uscita è composto da due porte DVI, una HDMI e una DisplayPort.

[Immagine ad alta risoluzione]

La MSI N660GTX Twin Frozr III OC BIO sarà immessa nel mercato nipponico a partire dal 28 agosto; il costo del prodotto equivale a poco meno di €200 con il tasso di cambio odierno.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy