3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

GamesCom 2013: Sony ufficializza anche la data di lancio della PS4

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
21.08.2013 - GamesCom 2013: Sony ufficializza anche la data di lancio della PS4

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi poche ore fa presso la GamesCom 2013 - l'evento annuale dedicato ai game, collocato temporalmente dal 21 al 25 agosto, ha luogo nella città tedesca di Colonia - Sony ha fornito un ampio set di informazioni molto interessanti (definito come una "cascata di grandi novità" dal gigante dell'elettronica di consumo) in relazione sia alla sua prossima console next generation, la PlayStation 4, che alle sue altre piattaforme di gioco che ruotano intorno al consolidato brand PlayStation, a partire dalla PS Vita e arrivando alla PS3.

La notizia più attesa è senza dubbio quella relativa alla data di lancio della PS4, che è stata fissata ufficialmente per il prossimo 29 novembre 2013, e dunque in tempo per rendere la PlayStation 4 uno dei gadget maggiormente acquistati nel corso del periodo natalizio.

[Immagine ad alta risoluzione]

Dopo aver aperto la conferenza con la prima dimostrazione dell’esperienza utente in assoluto, Sony ha anche annunciato altri cinque nuovi titoli per PS4 realizzati da SCE World Wide Studios: si tratta più in dettaglio di Rime, Hell Divers, Shadow of the Beast, Resogun ed Everybody’s Gone to The Rapture.

Sony ha anche fatto riferimento a un "ricco assortimento" di nuovi titoli per PS Vita; infatti al catalogo dei game per PS Vita, che conta oltre 125 giochi già disponibili, se ne aggiungeranno presto di nuovi, fortemente richiesti dagli stessi utenti, tra i quali Borderlands, Football Manager, Murasaki Baby e BigFest.

Inoltre, non sono mancate "succulente novità" per la piattaforma PS3. In accordo a Sony, il nuovo video di Gran Turismo 6, che vi presentiamo più in basso, ha aperto l’evento "in modo magistrale", confermando ancora una volta che "Polyphony Digital è da sempre un pioniere nella creazione di simulatori di guida sbalorditivi e vedere in azione le capacità di questo team è sempre emozionante".

GT6 è un ottimo esempio di come PS3, al suo settimo anno di vita, riesca sempre a offrire giochi innovativi; inoltre, sono in arrivo tanti altri contenuti nel corso dell’anno, con l’imminente uscita di Beyond: Two Souls e GTA5.

Sony ha anche ufficilizzato la riduzione (peraltro già effettiva) del prezzo di vendita consigliato della console portaile PS Vita e della scheda di memoria PS Vita, che scenderà fino a a €199.99; Sony, infine, ha promesso di diminuire a breve anche il prezzo di vendita consigliato della PS3 fino a €199.99.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy