3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Foto e specifiche della Galaxy GeForce GTX 760 Hall Of Fame Edition

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
08.08.2013 - Foto e specifiche della Galaxy GeForce GTX 760 Hall Of Fame Edition

Sono on line le seguenti foto e le specifiche della video card non reference GeForce GTX 760 HOF di Galaxy, una soluzione con la quale il vendor asiatico si appresta ad ampliare la linea di schede grafiche Hall Of Fame Edition, o in breve HOF, che già include le varianti di fascia alta GeForce GTX 780 HOF e GTX 770 HOF.

[Immagine ad alta risoluzione]

Dalle immagini, che mostrano la GeForce GTX 760 HOF con e senza il suo cooler a tre ventole, si evince che la card è in effetti molto simile dal punto di vista estetico e del PCB alla più performante GTX 770 HOF, da cui naturalmente si distingue certamente in termini di gpu e frame buffer.

[Immagine ad alta risoluzione]

La GeForce GTX 760 HOF è una factory-overclocked che assorbe potenza dalla PSU mediante due connettori a 8-pin; l'energia viene poi condizionata da uno stadio di alimentazione basato su un VRM a 8 fasi, implementato con componenti discreti che minimizzano i disturbi.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il core grafico della gpu della GeForce GTX 760 HOF lavora a 1111MHz (base) e fino a un massimo di 1176MHz (GPU Boost), mentre il frame buffer, realizzato con 2GB di RAM G-DDR5, a 6GHz; come al solito il processore grafico e la memoria scambiano dati con il supporto di un bus a 256-bit.

Al momento non è nota la data di lancio della GeForce GTX 760 HOF.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy