3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Data di rilascio e gameplay trailer di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
25.05.2013 - Data di rilascio e gameplay trailer di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Il publisher Square Enix ha annunciato la data di rilascio in tutto il mondo del suo Massively Multiplayer Online Role-Playing Game (MMORPG) denominato Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, presentando simultaneamente anche il seguente gameplay trailer che presenta al pubblico scene di gioco tratte dalla edizione per Windows di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Square Enix Product Development Division 3, una software house controllata da Square Enix, con l'ausilio di un motore grafico proprietario. Il game, considerato il genere di appartenenza, sarà realizzato esclusivamente in versione multiplayer.

[Immagine ad alta risoluzione]

Square Enix ha reso noto che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sarà rilasciato, anche in edizione speciale denominata Final Fantasy XIV: A Realm Reborn Collector (tra le peculiarità del prodotto vi sono, tra l'altro, la confezione, disegnata da Yoshitaka Amano, e una traccia audio), il prossimo 27 agosto.

Le piattaforme a cui Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è indirizzato sono la PlayStation 3 di Sony e i PC equipaggiati con Microsoft Windows.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy