3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Battlefield 4 anche per PS4 e Xbox One: svelata la data di lancio

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
22.05.2013 - Battlefield 4 anche per PS4 e Xbox One: svelata la data di lancio
In concomitanza con il lancio della console di nuova generazione Xbox One eseguito ieri da Microsoft, il publisher EA e la software house DICE hanno ufficializzato il supporto, da parte del prossimo first-person shooter Battlefield 4, delle console Xbox One, da un lato, e PlayStation 4, dall'altro.

In accordo a una pubblicazione presente presso il sito ufficiale, Battlefield 4 sarà rilasciato nel corso del prossimo autunno, e più in dettaglio il 29 ottobre, in cinque differenti edizioni per il supporto dedicato delle piattaforme di gioco PC, Xbox 360, Playstation 3, Playstation 4 e Xbox One.

Battlefield 4 è basato sul motore grafico Frostbite 3, una nuova tecnologia di rendering di proprietà DICE, e, analogamente al precedente Battlefield 3, è ambientato in epoca moderna: in esso le forze americane sono impegnate a sostenere l'evacuazione di personaggi "VIP" da Shanghai e a lottare duramente per conseguire il sospirato rientro alla base.

DICE ha infine reso noto che la versione mulltiplayer di Battlefield 4 sarà mostrata in anteprima al prossimo evento E3.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy