3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

HTC, Samsung e LG pronte a rispondere al nuovo iPhone di Apple

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
09.05.2013 - HTC, Samsung e LG pronte a rispondere al nuovo iPhone di Apple
I principali produttori di smartphone, come HTC, Samsung Electronics e LG Electronics, hanno pianificato il lancio dei nuovi modelli di punta nel corso del terzo trimestre 2013 in maniera tale da contrastare al meglio l'annuncio, da parte di Apple, del nuovo iPhone, atteso nel corso della seconda parte dell'anno corrente.

Pił in dettaglio, Samsung introdurrą il suo Galaxy Note 3 nella seconda parte del 2013; la nuova soluzione flag-ship del gigante coreano sarą basata sul SoC Exynos 5, che integra otto core, e sarą equipaggiata con un display Super AMOLED da 5.99-inch in grado di lavorare con risoluzione 1080p (Full HD).

HTC, dal canto suo, introdurrą il Butterfly 2 nel terzo trimestre del 2013; tra le feature del dispositivo finora (ufficiosamente) note segnaliamo un display Full HD di grandi dimensioni, la dotazione delle tecnologie BlinkFeed e UltrapPixel, e degli altoparlanti BoomSound, che hanno gią fatto il loro esordio sul mercato in abbinamento al nuovo HTC One lanciato a marzo.

L'Optimus G2, successore della recente soluzione flag-ship Optimus G Pro, sarą intodotto da LG nella seconda parte dell'anno. Lo smartphone sarą caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 800 e un display Full HD da 5-inch.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy