3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Crystal Dynamics rilascia la patch 1.01.743.0 di Tomb Raider

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
21.04.2013 - Crystal Dynamics rilascia la patch 1.01.743.0 di Tomb Raider

La software house Crystal Dynamics ha rilasciato una nuova patch finalizzata all'aggiornamento del titolo Tomb Raider in edizione per PC alla versione 1.01.743.0.0. In accordo alla presentazione ufficiale, l'update è sostanzialmente dedicato alla risoluzione di alcune problematiche inerenti il funzionamento del mouse in alcune fasi del gioco (in questo caso il bux è stato introdotto dalla precedente patch 1.01.742.0) e la configurazione dei parametri in ambito Stereo 3D.

[Immagine ad alta risoluzione]

Tuttavia Crystal Dynamics ha sottolineato che l'aggiornamento è in grado di garantire un incremento delle prestazioni delle gpu, in particolare nel caso in cui l'utente finale esegua una configurazione spinta del game dal punto di vista grafico. A tal proposito, Crystal Dynamics sottolinea che la nuova patch viene applicata automaticamente mediante Steam e che, in caso di mancato aggiornamento, è necessario riavviare il client di Steam.

[Immagine ad alta risoluzione]

Come dichiarato ufficialmente dallo sviluppatore, anche questa patch non risolve tuttavia le problematiche che si manifestano con dei fenomeni di instabilità, ed in particolare con dei crash, oppure con le basse prestazioni, di Tomb Raider in abbinamento alle gpu di NVIDIA, incluse quelle di classe "Kepler".

La software house ha in ogni caso confermato che sono in corso ulteriori verifiche e analisi con le quali si punta a rilasciare in tempi brevi un ulteriore aggiornamento dedicato alla risoluzione di tali problematiche.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy