3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Ecco come una cpu Intel Haswell per ultrabook esegue GRID 2

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
30.03.2013 - Ecco come una cpu Intel Haswell per ultrabook esegue GRID 2

Alla recente Game Developers Conference (GDC 2013) Intel ha presentato una demo tecnologica incentrata sulle potenzialità delle prossime cpu "Haswell" per ultrabook, e più in dettaglio della gpu che sappiamo essere integrata nello stesso package del processore.

Come visibile attraverso il seguente filmato, Intel ha mostrato il racing game GRID 2 in esecuzione su un sistema portatile equipaggiato con un chip "Haswell", senza tuttavia specificare alcuna caratteristica commerciale del processore. Non male il frame rate, considerando la tipologia di computer in uso e la risoluzione video, pari a 1920 x 1080 in accordo ai report di alcuni spettatori.

La scelta di lanciare il game GRID 2 di Codemasters, che sappiamo essere ancora in sviluppo intorno a un engine DirectX 11, non è causale; esso infatti è ricco di elementi grafici, come fumo, foglie e dettagli architettonici, che una tecnologia proprietaria di cui i chip "Haswell" sono dotati, denominata PixelSync, è in grado di rappresentare in maniera molto realistica usufruendo, in maniera esclusiva, di alcune estensioni di DirectX 11.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy