3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

A breve parte il beta testing di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
15.02.2013 - A breve parte il beta testing di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
La fase di beta testing della edizione per PC del game Final Fantasy XIV: A Realm Reborn avrà inizio il prossimo 25 febbraio. Lo ha annunciato Naoki Yoshida, allertando così i numerosi tester che hanno dato la propria disponibilità per mettere alla prova la beta del prossimo MMORPG, la cui pubblicazione sarà curata da Square Enix.

Finora è ancora possibile registrarsi per partecipare al programma di testing, che permetterà ai player selezionati di cimentarsi nei vari step della beta localizzati nei dintorni di Gridania. Yoshida ha fatto sapere che il game è stato notevolmente migliorato ed evoluto in virtù del feedback ricevuto a seguito del testing dell'alpha.

Attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Square Enix Product Development Division 3, una software house controllata da Square Enix, il prossimo Massively Multiplayer Online Role-Playing Game (MMORPG) è dotato, come normalmente accade per tali applicativi, della sola modalità multiplayer.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sarà rilasciato nel corso del secondo trimestre del 2013 in duplice edizione per il supporto dedicato delle piattaforme di gioco Sony PlayStation 3 e Microsoft Windows.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy