3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Disponibili foto e specifiche del tablet Nexus 10 di Google e Samsung

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
28.10.2012 - Disponibili foto e specifiche del tablet Nexus 10 di Google e Samsung

Le foto e le principali specifiche del non ancora annunciato tablet Nexus 10, sviluppato e prodotto in collaborazione da Google e Samsung, hanno raggiunto in queste ore il Web.

[Immagine ad alta risoluzione]

In accordo alla fonte, il nuovo Nexus 10 è configurato con il Sistema Operativo Android 4.2, di cui vi presentiamo alcune schermate, mentre dal punto di vista dell'hardware, esso è basato sul SoC dual-core Exynos a 1.7GHz di Samsung.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il Nexus 10 è inoltre equipaggato con 2GB di RAM e un drive flash da 16GB che ne implementa la memoria di massa; in accordo alla denominazione del prodotto, il display ha una dimensione di 10-inch.

[Immagine ad alta risoluzione]

Più in dettaglio, si tratta di un Super AMOLED da 10.1-inch, in grado di operare con una risoluzione di 2560 x 1600 pixel (298.9ppi).

[Immagine ad alta risoluzione]

Completano il set di specifiche al momento note il supporto delle connettività NFC, Wi-Fi e Bluetooth 4.0, una camera posteriore da 5MPx con flash a LED e una camera anteriore, oltre a due altoparlanti, posizionati anteriormente.

[Immagine ad alta risoluzione]

Alcuni rumor indicano la prossima settimana come quella scelta da Google e Samsung per l'annuncio ufficiale del Nexus 10.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy