3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Foto e benchmark della MSI GeForce GTX 660 Ti Hawk in 3-Way SLI

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
06.08.2012 - Foto e benchmark della MSI GeForce GTX 660 Ti Hawk in 3-Way SLI

Sono on line le foto e i primi benchmark della video card GeForce GTX 660 Ti Hawk di MSI, una soluzione factory-overclocked che il produttore asiatico si appresta a lanciare nel mercato consumer.

[Immagine ad alta risoluzione]

Le foto e i test si riferiscono alla GeForce GTX 660 Ti Hawk in configurazione 3-Way SLI; come ogni prodotto della linea Hawk, anche questa GeForce GTX 660 Ti può essere agevolmente overcloccata tramite bios e presenta, inoltre, uno stadio di alimentazione sovradimensionato (il PCB della scheda viene collegato alla PSU del sistema mediante due connettori PCI-Express a 6-pin).

[Immagine ad alta risoluzione]

Seguono le specifiche della scheda video MSI GeForce GTX 660 Ti Hawk visualizzate mediante l'utility GPU-Z; a tal proposito segnaliamo un errore nella lettura della dimensione della memoria video, pari a 2GB e non a 3GB come stampato dall'applicativo di system information.

[Immagine ad alta risoluzione]

La gpu "Kepler" della GeForce GTX 660 Ti 3GB Hawk di MSI integra 1344 CUDA core, mentre le frequenze di clock sono pari a 1020MHz (base) e 1098MHz (boost). Il frame buffer è realizzato con l'ausilio di 2GB di RAM G-DDR5 che lavora a 1502MHz ed è connesso al core grafico attraverso un bus a 192-bit.

[Immagine ad alta risoluzione]

La configurazione 3-way SLI ha fatto registrare lo score di X2862 con il benchmark 3DMark11 in modalità extreme.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy