3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Slitta il lancio dei tablet basati su Intel Medfield e Google Android

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
26.07.2012 - Slitta il lancio dei tablet basati su Intel Medfield e Google Android
Stenta a decollare la soluzione scelta da Intel per aggredire il comparto degli smartphone e, soprattutto, quello dei tablet, basata sulla piattaforma hardware proprietaria "Medfield" e il Sistema Operativo Android di Google.

Una conferma in tal senso arriva dalla recente decisione di due partner fondamentali di Intel, come Lenovo e Motorola Mobility, in base alla quale entrambi i vendor lanceranno i primi tablet basati su Medfield e Android soltanto dopo il prossimo mese di novembre.

Ricordiamo che i primi sample engineering di tablet basati su Medfield e Android sono stati mostrati pubblicamente nel corso del mese di aprile del 2012 e, contestualmente, il lancio commerciale di tali sistemi era stato fissato per la parte centrale dell'anno corrente.

Superata questa fase, ora i vendor vogliono evitare il confronto diretto con i nuovi sistemi basati su Windows 8 e RT, in arrivo a ottobre, da un lato, e il nuovo iPad di Apple, dall'altro, ed osservare il mercato prima di introdurre i tablet basati su Medfield e Android.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy