3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Capcom dettaglia il gameplay di Resident Evil 6 con due trailer

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
22.06.2012 - Capcom dettaglia il gameplay di Resident Evil 6 con due trailer

Capcom ha pubblicato i seguenti trailer, aventi una durata pari rispettimanete a 20 e 9 minuti, attraverso i quali presenta in grande stile il gameplay del suo prossimo titolo survival horror Resident Evil 6, noto in Giappone con la denominazione di BIOHAZARD 6.

I filmati, più in dettaglio, mostrano Leon Kennedy e il compagno di viaggio Tall Oaks in azione e alla prese con una gran varietà di pericoli da superare indenni.

Resident Evil 6 è l'ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil, e segue temporalmente Resident Evil: Operation Raccoon City. Il titolo è in fase di sviluppo presso gli studi della nipponica Capcom, che è impegnata anche in qualità di publisher del game.

MT Framework e Havok rappresentano rispettivamente il motore grafico e fisico di Resident Evil 6, il cui rilascio in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows è fissato per il giorno 4 ottobre 2012 in Giappone e per il 2 dello stesso mese nel resto del Mondo.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy