3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

BioWare rilascia la demo di Mass Effect 3 per PC, Xbox 360 e PS3

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
18.02.2012 - BioWare rilascia la demo di Mass Effect 3 per PC, Xbox 360 e PS3

BioWare ha rilasciato di recente una demo del suo prossimo game Mass Effect 3 finalizzata alla presentazione del titolo agli utenti che utilizzano le piattaforme di gioco PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

[Immagine ad alta risoluzione]

La demo di Mass Effect 3 include due livelli della modalità single-player ed inoltre consente di giocare in modalità multiplayer cooperativa.

In riferimento alla preview della modalità single-player, la demo fornisce una preview della parte iniziale del titolo RPG in versione completa, coincidente con l'invasione della terra da parte dei Reapers, e un secondo segmento in cui Shepard e la sua squadra si trovano in un mondo alieno alla ricerca di alleati in grado di supportarli nel corso del conflitto con i Reapers.

Mass Effect 3, che sappiamo essere basato sul motore grafico Unreal Engine 3, sarà disponibile a partire dal 6 marzo in Nord America, il 9 dello stesso mese in Europa e il 15 in Giappone, in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy