3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Paramount: il video game dedicato a Star Trek entro maggio 2013

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
12.02.2012 - Paramount: il video game dedicato a Star Trek entro maggio 2013
Paramount Pictures e Namco Bandai hanno annunciato il raggiungimento di un accordo a seguito del quale le due organizzazioni hanno dato vita a un rapporto di collaborazione con l'obiettivo di pubblicare nel 2013 il primo videogioco dedicato a Star Trek.

Più in dettaglio il titolo, che sarà concepito per supportare non soltanto le principali console sul mercato ma anche la piattaforma PC, sarà lanciato prima dell'arrivo del prossimo film di Star Trek, pianificato per il mese di maggio del 2013.

Il game, intriso di fortissimi elementi di action e di cooperazione, ruoterà naturalmente intorno ai personaggi di Kirk e Spock, i quali saranno uniti da un obiettivo comune: respingere una invasione aliena che punta alla conquista dell'intera galassia.

Lo sviluppo di Star Trek è attualmente in corso presso gli studi di Digital Extremes, la software house che ha già ottenuto la ribalta internazionale per aver implementato la modalità multiplayer di BioShock 2, oltre a The Darkness II. Molto stretta, considerata la tematica del titolo, sarà naturalmente la collaborazione con Paramount.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy