3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Gears of War 3, tre milioni di copie vendute in una settimana

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
30.09.2011 - Gears of War 3, tre milioni di copie vendute in una settimana

Sono numeri da record quelli fatti registrare da Gears of War 3, lo shooter in terza persona sviluppato da Epic Games in esclusiva per la piattaforma Xbox 360 di Microsoft e pubblicato dalla stessa MS il 20 settembre scorso in Nord America e nelle regioni PAL, tra cui quelle dell'EMEA (Europe Mid East Africa), e il 22 dello stesso mese in Giappone.

Per il terzo episodio della trilogia di Gears of War, infatti, è stata di gran lunga superata la soglia dei 3 milioni di copie vendute, nei mercati nordamericano ed EMEA; una simile prestazione di Gears of War 3, misurata al termine della prima settimana trascorsa dal suo debutto sul mercato, supera del 50% quella del precedente Gears of War 2, altro titolo di successo per Xbox.

A questo punto è possibile prevedere un numero complessivo di copie vendute pari a oltre la soglia degli otto milioni, nonostante le previsioni fissassero in 6-6.5 milioni il volume di copie di Gears of War 3 vendute durante tutta la sua vita commerciale.

Gears of War 3 è stato realizzato da Epic Games con l'ausilio del motore grafico Unreal Engine 3.5 ed include le modalità single-player e multi-player.

Segue un ricco campione di screenshot ufficiali.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy