3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

NVIDIA rilascia il driver GeForce/Ion 197.13 WHQL - x86/x64

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
26.03.2010 - NVIDIA rilascia il driver GeForce/Ion 197.13 WHQL - x86/x64
NVIDIA ha rilasciato il driver GeForce/ION v. 197.13 - dotato di certificazione Microsoft WHQL - per la configurazione delle schede grafiche basate sulle GPU desktop GeForce serie 6, 7, 8, 9, 200 e della sottosezione video della piattaforma ION.

La nuova suite implementa la correzione della problematica legata al surriscaldamento delle schede grafiche GeForce, con conseguente calo di frame rate durante le sessioni di gaming, introdotta con il recente rilascio della release 196.75 WHQL del driver GeForce/Ion (clicca qui per saperne di pił, ndr)

Il chip maker ha reso disponibili quattro differenti pacchetti che permettono l'installazione del nuovo NVIDIA GeForce/ION Driver con i Sistemi Operativi Windows XP/MCE 32-bit, Windows XP 64-bit, Windows Vista/7 32-bit e Windows Vista/7 64-bit.

GeForce/ION v. 197.13 introduce il supporto della nuova piattaforma ION Next Generation e delle GeForce GT 330 e GeForce GT 340.

Inoltre, rispetto alla precedente release WHQL, incrementa le prestazioni dei sistemi dotati di una sottosezione grafica a gpu unica oppure basata sulla tecnologia multi-gpu SLI in abbinamento a numerosi tra i pił attesi e noti videogame, come Crysis: Warhead, H.A.W.X e Left 4 Dead.

Tutte le novitą introdotte, unitamente alla lista delle gpu ufficialmente supportate, sono visualizzabili cliccando sul collegamento Release Notes.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy