3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

La suite Catalyst 10.2 offrirà aggiornamenti più ricchi del solito

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
17.02.2010 - La suite Catalyst 10.2 offrirà aggiornamenti più ricchi del solito
AMD è quasi pronta per il rilascio della suite Catalyst 10.2; un report del sito TweakTown ha ingigantito l'attesa del nuovo driver kit dal momento che la nuova 10.2 pare essere una versione più innovativa e più ricca di aggiornamenti del solito.

Tra le anticipazioni della fonte, recita un ruolo di primo piano una nuova gestione dei profili per le configurazioni CrossFireX, che con Catalyst 10.2 saranno contenuti in un file XML e saranno disponibili anche on line su game.amd.com, pronti per essere liberamente scaricati in formato di file eseguibile. Questa feature, in ultima analisi, semplificherà il gaming sulle piattaforme multi-gpu.

Ma Catalyst 10.2 è anche la release che fornirà il pieno supporto della tecnologia CrossFire Eyefinity, in abbinamento alle Radeon della gamma HD 5000; inoltre renderà possibile l'esecuzione di ATI PowerPlay sulle configurazioni che includono una sottosistema video basato su Radeon HD 5900, HD 5800 o HD 5700 in CrossFireX. In questo caso le card non utilizzate sono gestite con una alimentazione ridotta al fine di ridurre il consumo di potenza complessivo del sistema.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy