3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Asustek: i primi smartphone basati su Android entro fine anno

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
19.10.2009 - Asustek: i primi smartphone basati su Android entro fine anno
In occasione di una conferenza stampa tenutasi di recente in Taiwan, Jonney Shih e CEO Jerry Shen, chairman il primo e presidente e CEO il secondo di Asustek Computer, hanno affrontato alcune tematiche di ampio interesse per gli utenti finali, come quelle inerenti gli smartphone di nuova generazione, il mercato dei notebook e dei netbook e la produzione di soluzioni eco-compatibili.

In accordo alle dichiarazioni dei numeri uno e due di Asustek, il lancio del primo smartphone basato sul Sistema Operativo Android di Google avverrà entro la fine dell'anno corrente.

In merito al comparto dei notebook, invece, Shih ha affermato di essere ottimista per l'ultimo trimestre dell'anno, dal momento che la domanda sarà incentivata dall'arrivo di Windows 7 da un lato e della piattaforma Intel Calpella dall'altro. In merito ai netbook, Shen ammette che la domanda non è forte come quella degli ultimi anni, ma ci sono forti aspettative in base alle quali il settore sarà ancora fiorente.

Asustek, infine, ha pianificato importanti investimenti nei settori del business legati all'energia verde, anche se al momento non è possibile indicare una tempistica in merito al lancio dei primi prodotti e delle prime tecnologie eco-compatibili. L'azienda ha comunque intenzione di focalizzare la propria attensione sullo sviluppo di materiali innovativi e di tecnologie che utilizzano l'energia verde.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy