3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Elsa sposta il suo business dalle video card al LED lighting

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
13.10.2009 - Elsa sposta il suo business dalle video card al LED lighting
Il produttore taiwanense di video card Elsa Technology sta spostando gran parte del suo business dal settore delle schede grafiche a quello dei prodotti basati sulla tecnologia di illuminazione a LED, o LED lighting, che sta progressivamente facendosi strada nel mercato (ed in particolare nel settore dei display) in virtų di una elevata efficienza e di un consumo di potenza molto ridotto.

L'impegno di Elsa con il LED lighting ha avuto origine nella seconda parte del 2008; tre le intenzioni dell'azienda, di proprietā tedesca fino al 2003 allorquando fu acquisita da Gigabyte Technology che risolse alcune difficoltā finanziarie, vi č anche quella di continuare la fornitura di schede grafiche, anche se soltanto per il mercato cinese. Elsa ha nel proprio catalogo anche un netbook (denominato dal marketing Elsa Pal Book II) che č orientato al segmento entry-level del mercato dei PC.

Concludiamo citando un rumor in accordo al quale diversi membri del team di sviluppo delle video card di Elsa avrebbero lasciato l'azienda per fondare un proprio marchio nell'ambito della produzione di video card, Lantic. Tuttavia la voce ad oggi non ha ricevuto nč smentite nč conferme dai canali ufficiali.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy