3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

ASUS realizza una HD 4890 non reference con gpu a 1GHz+

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
15.04.2009 - ASUS realizza una HD 4890 non reference con gpu a 1GHz+

Sono in Rete le prime foto di una scheda grafica Radeon HD 4890 in versione high-end prodotta da ASUS mediante una interpretazione fortemente personalizzata del design reference fornito da AMD per questa tipologia di controller grafici.

[Immagine ad alta risoluzione]

In accordo alla fonte, questa scheda video puō vantare, rispetto alle altre soluzioni basate sulla stessa gpu, una netta superioritā dal punto di vista delle prestazioni dal momento che č stata progettata per garantire la massima stabilitā in condizioni di overclock.

[Immagine ad alta risoluzione]

ASUS ha rivisitato lo stadio di regolazione della tensione, o VRM, con l'adozione di un condensatore SuperML, prodotto da Fujitsu e caratterizzato da un valore della capacitā pari a circa 1000 volte quello esibito dai dispositivi tradizionali, che offre eccellenti doti dal punto di vista della pulizia della tensione con cui viene alimentato il processore grafico.

[Immagine ad alta risoluzione]

Un altro aspetto custom č rappresentato dal cooler: si tratta di un dual-fan dotato di 6 heat pipe che in accordo alla fonte č in grado di ridurre di 10° la temperatura operativa della gpu, a paritā di frequenza di clock, rispetto alle soluzioni reference.

[Immagine ad alta risoluzione]

Al momento non sono noti nč la data di lancio nč il prezzo consigliato di questa video card il cui processore grafico puō lavorare senza problematica alcuna a 1GHz e oltre.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy