Il vocabolario di nVidia...

Aperto da re-voodoo, 24 Settembre 2002, 20:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

Secondo alcune notizie non ufficiali e non confermate, pare che nVidia abbia chiesto ai propri partner di utilizzare un determinato tipo di "Brand-Phrases" per descrivere le nuove piattaforme nForce2.

In particolar modo pare che nVidia abbia intimato di non utilizzare espressioni come "integrated graphics" oppure "integrated graphics chipset", dal momento che "integrated graphics" è un'espressione utilizzata per soluzioni low-end. nVidia afferma che nForce2 offrirà prestazioni di alto livello ed è necessario un nome adatto che faccia comprendere al pubblico questa caratteristica.

Sta accadendo qualcosa di simile a quanto successo nel periodo '98-'99 quando Intel tentò di convincere i produttori ad utilizzare i termini MCH (Memory Controller Hub) e ICH (Interconnect Controller Hub) al posto dei termini North Bridge e South Bridge. Ora è la volta di nVidia che sta tentando la stessa strada cercando di convincere i propri partner a dimenticare le denominazioni North Bridge e South Bridge in merito all' nForce2.

Fonte: Xbitlabs




Scritto Da - re-voodoo il 06 Ottobre 2002alle ore  14:59:27
re-voodoo