X-Mojomotion 1.0 driver kit per banshee!

Aperto da MojoMotion, 25 Agosto 2002, 22:18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MojoMotion

Questi nuovi driver supportano la banshee in ambiente windows XP e supportano numerosi titoli in tutte le librerie(D3D-Glide-OpenGl)! La vera utilità di questi driver stà nel fatto che dai miei test nella sezione Glide hanno riportato il 100% di aumento performance rispetto a vecchie edizioni di Glide nei vari demo 3dfx.

Dai test di Quake3 arena sono riuscito a raggiungere i 56 fps  a 1024*768 ed impostazioni al massimo con un misero athlon 500 ! Ovviamente l'hsr è supportato e sono presenti le ottimizzazioni fast z-clear! ;)

Ho infine deciso di mettere insieme ai driver un vecchio test di 3dfx molto bello e molto utile fatto apposta per le Voodoo per misurare le performance in Direct3D!1

Non appena potrò posterò alcuni screenshot degli ultimi giochi usciti pienamente supportati da questi driver;
Se cè gentilmente qualche persona sul forum che li possa testare sarebbe veramente utile!
Grazie









Scritto Da - mojomotion il 27 Agosto 2002alle ore  10:51:45
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Enjoy

Occhio che l'archivio è corrotto..
Gli ho scaricati due volte ma winrar mi dice che non può decomprimerli per un errore

Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

MojoMotion

Ho controllato ed il file è a posto!Controlla il tuo winrar che magari è una vers. vecchia e non può decomprimere i files alla massima compressione !

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Enjoy

Dunque avevi ragione: serviva winrar 3.0 :D.
Però gli ho provati sul mio win 2000 sp2 nuovo nuovo e fin dalla schermata di log in mi appaiono solo artefatti che mi rendono irriconoscibile il desktop..nessun problema in win me (la scheda non centra) ho seguito le istruzioni alla lettera,Consigli?

Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

MojoMotion

Davvero strano! Che tipo di artefatti?

p.s Potrebbe essere dovuto al clock della memoria o della GPU troppo alto! Di default è settato a 110 x entrambi ma lo puoi abbassare con tool quali V. Control!
Prova e dovrebbero scomparire!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

Se non trovi il V.control lo trovi seguengo il percorso:
3dfxzone>programmi>varie>video>V.control 1.30
Se invece vuoi l'ultima versione del programma vai su http://www.ve3d.com/koolsmoky/v_ctrl.html

pp.s X Glide
 Nella sezione video puoi cambiare la vecchia versione del V.control con quella nuova 1.8b!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Enjoy

Che non sia un problema di clock ne sono sicuro: Con i vecchi driver funzia che è una meraviglia...Scusa la domanda: so che i driver di xp sono simili a quelli del 2000 ma tu li hai testati solo su xp?

Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

Enjoy

Aggiungo un paio di dettagli: quando la scheda parte sotto win 2000 com pci standart nessun problema di visualizzazione...Eppoi anche se fosse un problema di clock ( ma è impossibile visto che non sono sotto oveclock e il dissipatore del fusion è dotato di ventola e il l'ho lappato e condito con un velo di artic silver 3 grazie al quale sotto win me vado stabile a 125/130 :D) senza contare l'impossibilità di settare v cotrol visto che non arrivo al desktop:)

Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

MojoMotion

Ho riverificato i driver ed ho visto che in teoria dovrebbero partire con windows 2000 ma in pratica non vanno! Cmq ho già provveduto a modificarli e in giornata dovrebbero essere ON-Line quelli compatibili solo X xp!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

In attesa che arrivi sul sito la versione senza bug x XP potete prenderla da quà:
http://www.xmojomotion.cjb.net



Scritto Da - mojomotion on 06 Settembre 2002  13:23:41
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...