voodoo 3 - lg w2353s

Started by pablo_bsas, 16 August 2009, 18:10:13

Previous topic - Next topic

pablo_bsas

Ciao Italia! Ho un problema con la mia scheda madre Voodoo 3 3000 AGP 16MB. solo acquistare un monitor LCD 23 "LG Flatron w2353s vga risoluzione nativa di 1920x1080. il problema è che qualsiasi risoluzione inferiore a quella che ho preso il full-screen (ma ovvio che la qualità è perso) quando si sposta alla risoluzione 1920x1080 I copre l'intera larghezza dello schermo! genera me una cornice nera sulla sinistra a circa 4 CTM! impostare manualmente la posizione con il pannello di controllo del display LCD, ma per massimizzare it! non mi consente di tirare a sinistra che ... potrebbe essere? I'm going crazy! voodoo il manuale dice che supporta questo tipo di risoluzione ... aiuta! ringrazio e abbraccio da Argentina
Lasciare il messaggio originale nel caso in cui il traduttore di Google non è vero ... pabloigrana@hotmail.com
**********************
hola gente! tengo un problema con mi placa voodoo 3 3000 agp 16mb. acabo de comprar un monitor lcd 23" lg flatron w2353s vga con resolucion nativa de 1920x1080. el problema es que cualquier resolucion menor a esa me las toma a pantalla completa (pero obvio que se pierde calidad) cuando lo paso a la resolucion 1920x1080 no me abarca todo el ancho de la pantalla! me genera un marco negro a la izquierdade unos 4 ctm! probe de configurar manualmente la posicion con el panel de control del lcd pero lo lleve a lo maximo! no me permite tirarlo mas hacia la izquierda... que puede ser? me estoy volviendo loco!! el manual de la voodoo dice que soporta este tipo de resolucion... ayudaa!! gracias y abrazo desde argentina
pabloigrana@hotmail.com
**********************
hello people! I have a problem with my motherboard voodoo 3 3000 agp 16MB. just buy a lcd monitor 23 "LG Flatron w2353s vga native resolution of 1920x1080. the problem is that any resolution lower than that I took the full-screen (but obvious that quality is lost) when you move to the 1920x1080 resolution I covers the entire width of the screen! generates me a black frame on the left about 4 ctm! manually set the position with the control panel of the lcd but to maximize it! does not allow me to pull over to the left which ... could it be? I'm going crazy! the voodoo manual says it supports this kind of resolution ... helps! thank and hug from argentina
pabloigrana@hotmail.com